Ristorante in Verbania Intra
Nella centralissima Via San Vittore a Verbania, via principale del Centro Storico di Verbania Intra, si trova un piccolo piccolo locale storico in quello che fu un antico monastero, ma che già dagli ultimi decenni dell’800 divenne un locale di mescita di vino e poi trattoria.
Nel 1983 Gabriele Lanino ha rilevato La Tavernetta Ristorante di Verbania e da 34 anni lavora con amore e passione nella cucina del suo ristorante per emozionare i suoi clienti.
L’interno del ristorante è accogliente, intimo e di atmosfera, con chicche di architettura come il soffitto a volta, la colonna centrale in marmo e parte del soffitto in legno antico recuperato attraverso lavori di restauro.
Un luogo per tutti
Nelle tiepide giornate primaverile e nelle calde giornate estive è possibile gustarsi un pasto all’aperto in un fresco e riservato dehor, in un ambiente completamente diverso, più informale e rustico, all’interno di un suggestivo cortile interno circondato da un piccolo porticato che rivela la storia dell’edificio, come in un giardino segreto pronto ad accogliere e rapire per poche ore chi si trova a fermarcisi.
La Tavernetta è un ristorante adatto a romantiche cene di coppia, colazioni di lavoro,piccole compagnie, o ricorrenze familiari o semplicemente per un piacevole convivio.
Gli amici a 4 zampe sono sempre i benvenuti!